BLOGMAS giorno 1: la magia

Posted by

Dopo il fallimento dell’anno scorso, ci ritento, che abbia ufficialmente inizio BLOGMAS, ce la farò quest’anno a portarlo a termine o fallirò miseramente come l’anno scorso dopo soli otto giorni?

Lo ammetto candidamente e sinceramente, quest’anno blogmas lo faccio più che altro per me, ho spirito natalizio da vendere come ogni anno, nonostante tutto, ma quello di cui ho veramente bisogno quest’anno è la magia.

Ma partiamo dal principio, cos’ è Blogmas? Blogmas non è altro che una sorta di calendario dell’avvento, un post al giorno fino al giorno di Natale, un modo per condividere spunti, idee, ricette, riflessioni che riguardano questa magnifica festa, ma soprattutto un modo per immergerci ancora di più nell’atmosfera natalizia e magari ritrovare la magia perduta.

Perché siamo sinceri, facile amare il Natale quando va tutto bene , ma la vera sfida del Natale è amarlo e immergersi nella sua atmosfera quando tutto va male, quando ti sembra di avere il mondo contro e soprattutto quando ti mancano le persone importanti.

Siete pronti? io prontissima e per l’occasione ieri ho passato la giornata a decorare casa (water compreso), per svegliarmi completamente immersa nell’atmosfera natalizia.